Condizioni di attivazione Prova Gratuita VR

La qui presente 2045 SAFETY TRAINING S.r.l., dichiara che il cliente durante il periodo di Prova Gratuita da noi erogato, avrà diritto ai seguenti servizi:

  • 1 visore MetaQuest 2, con custodia, controller e caricatori.
  • Accesso a tutte le simulazioni attive ad oggi, quali: Formazione generale, Training Preposti, Rischi in Magazzino, Rischi Meccanici, Lavori in Quota, Videoterminali, Cartellonistica, Spazi Confinati, Antincendio ed Evacuazione.

Il cliente, una volta ricevuto il visore, avrà il diritto ad una chiamata introduttiva, in data da concordare con un tecnico della scrivente per le spiegazioni relative all’utilizzo del visore.

Successivamente alla chiamata introduttiva si attiverà il periodo di 15 giorni (totali) di prova gratuita, nei quali il cliente potrà sperimentare liberamente gli scenari caricati sul visore.

Il cliente riceverà un remainder di scadenza del servizio 5 giorni prima della fine della prova gratuita.

Obblighi del Cliente

In caso di pagamento mediante bonifico bancario, precedentemente alla spedizione del Collo, dovrà essere inviata agli indirizzi amministrazione@virtualsafetylab.com e marketing@virtualsafetylab.com copia della cedola di pagamento di €450 (a cui non va aggiunta IVA), che costituisce deposito cauzionale del bene inviato.

Il cliente si impegna inoltre, per tutto il periodo nel quale sarà in possesso del visore, a conservarlo con cura seguendo le “Avvertenze per la Salute e Sicurezza”

Senza l’avvenuta ricezione di quanto sopra indicato non possiamo assicurare l’erogazione del servizio.

Specifiche del Collo per la spedizione
Dimensioni minime: 30x40x30 cm

Peso: 1,5 kg

Indirizzo di spedizione

2045 Safety Training Srl c/o Sicurezza Comportamentale srl

Via Leone XIII 1, Casatenovo (Lecco) 23880, Italia

▪   Numero di telefono: ‪+39 3755143032

▪   Citofono: Sicurezza Comportamentale srl

Restituzione del Collo e Deposito Cauzionale

Il cliente sarà tenuto, alla scadenza dei 15 giorni di prova, a riconsegnare il visore in suo possesso completo di custodia, controller e caricatore, all’indirizzo sopra indicato possibilmente utilizzando la stessa scatola da noi spedita.

All’interno della confezione sarà presente l’etichetta prestampata per la restituzione del collo. 

 Trova l’etichetta di reso presente nel pacco che ti abbiamo mandato

Applica l’etichetta sul pacco, coprendo le precedenti ed identifica il Numero Lettera di vettura (Waybill)

o portalo ad un centro spedizione DHL

A riconsegna avvenuta ed entro 10 giorni dalla ricezione del visore, constatata dai nostri tecnici l’integrità dello stesso, verrà restituito il deposito cauzionale di quota €450 (esente IVA).